Rock 03/06/2015 11:03 #31
> Hype, Hype, Hype, Hype.
...Can't Stand By.
...Can't Stand By.
Rock 03/06/2015 11:17 #32
Rock 03/06/2015 15:52 #33
[YouTube: "//www.youtube.com/watch?v=MKwUovdA-yo"]
Sono diventato un imbianchino naturale automatizzato
Sono diventato un imbianchino naturale automatizzato
Rock 03/06/2015 19:49 #34
[YouTube: "//www.youtube.com/watch?v=vz7Ge7SJOX8"]
[YouTube: "//www.youtube.com/watch?v=3-BJkE9SWYA"]
Al diavolo Fallout! Si va a caccia!
[YouTube: "//www.youtube.com/watch?v=3-BJkE9SWYA"]
Al diavolo Fallout! Si va a caccia!
Rock 03/06/2015 20:21 #35
Rock 05/06/2015 09:01 #36
the fuck is dis?
Rock 15/06/2015 14:44 #37
[YouTube: "//www.youtube.com/watch?v=5FtzVxYSAPU"]
L E T S ' G O P A L
Also
[YouTube: "//www.youtube.com/watch?v=oPyMUUfHY6Y"]
L E T S ' G O P A L
Also
[YouTube: "//www.youtube.com/watch?v=oPyMUUfHY6Y"]
Rock 15/06/2015 21:02 #38
>> #37
Vediamo di fare un computo...
PROS:
+++ Stile estetico: sinceramente, dopo il "muh greenie realism" del 3 ed il "muh cowboy orange" di new vegas, pensavo che non avrei mai più rivisto il mix di anni 50, commedia ed humor nero che i primi fallout sprizzavano da ogni pixel. Non solo i colori vibranti mi stragarbano, ma anche tutti i nuovi design presentati, dal securitron all'oggettistica (computer a schermo circolare <3)
+++ Loadout modding: poter modificare a pieno non solo le armi, ma le armature, combinando i vari pezzi in modo così esteso è una cosa non ottima di più. Non solo non dovremmo più portarci appresso la solita infinità di armi, molto probabilmente tale ben di dio migliorerà pure il gunplay, per non parlare dell'immersione. Vedere crescere non solo il personaggio ma l'equipaggiamento sarà una figata.
++ L'armatura atomica: Finalmente. Finalmente la vedo in 3d come deve essere: una antenata dell'armatura di un ultramarine, più grezza, ruvida, pesante, e giustamente a tempo, visto la necessità di energia.
+ Gli avamposti: ho ancora dei sentimenti mescolati a riguardo. Sento puzza di opportunità sfruttate male e di reskin di heartfire. L'idea è una ventata di aria fresca, ottima cosa quindi, ma spero che la gente che necessariamente ci orbiterà attorno non sia piatta come i soliti npc di mamma bethesda.
+ Vats: adesso manda il mondo in slow motion, non lo paralizza. Resta un easy mode, comunque, che spero limitino al punto giusto.
+ Voci: /v/ fattene una ragione: parliamo, ed abbiamo voci secsi.
CONS:
-- "New" Creation Engine: non penso abbia bisogno di presentazioni. A livello fisico, Fo4 sarà Skyrim with nukes, ergo mettiamoci l'anima in pace sin da subito. Va da se che...
--- No skills: dalla descrizione degli SPECIAL e da altre piccole cose, è evidente che il sistema di perk e skill storico dei fallout sarà sostituito dagli"alberoni stellari" di Skyrim. Allo stato attuale dell'arte, questo potrebbe essere un brutto colpo per chi vuole build diverse per i personaggi che si vuol giocare.
--- Gunplay: il comparto fps dei fallout lascia a desiderare spesso. Non sembrano essere stati fatti grossi cambiamenti, salvo forse un tasto per il lancio di granate. Forse le armature a strati ci forzeranno la mano, in ogni caso, spero rimangano le molteplici tipologie di cartucce implementate con New Vegas
- Dialoghi: parliamoci chiaro: i dialoghi alla Mass Effect sono belli e tutto, ma non ho fiducia negli scrittori di Bethesda. Spero abbiano tenuto conto del "a post-nuclear roleplay game" sotto a "Fallout".
- Penuria di compagni (?): la presenza fissa del cane e l'incapacità di Bethesda di fare compagni interessanti (a parte Serana e forse Fawkes), nonché l'amore per il solitario della SH mi sussurrano "viaggerai da solo senza nessuno con l'accento di Boston dietrooo..."
E niente, questi sono i miei 2 centesimi gentaglia. Pensieri?
Vediamo di fare un computo...
PROS:
+++ Stile estetico: sinceramente, dopo il "muh greenie realism" del 3 ed il "muh cowboy orange" di new vegas, pensavo che non avrei mai più rivisto il mix di anni 50, commedia ed humor nero che i primi fallout sprizzavano da ogni pixel. Non solo i colori vibranti mi stragarbano, ma anche tutti i nuovi design presentati, dal securitron all'oggettistica (computer a schermo circolare <3)
+++ Loadout modding: poter modificare a pieno non solo le armi, ma le armature, combinando i vari pezzi in modo così esteso è una cosa non ottima di più. Non solo non dovremmo più portarci appresso la solita infinità di armi, molto probabilmente tale ben di dio migliorerà pure il gunplay, per non parlare dell'immersione. Vedere crescere non solo il personaggio ma l'equipaggiamento sarà una figata.
++ L'armatura atomica: Finalmente. Finalmente la vedo in 3d come deve essere: una antenata dell'armatura di un ultramarine, più grezza, ruvida, pesante, e giustamente a tempo, visto la necessità di energia.
+ Gli avamposti: ho ancora dei sentimenti mescolati a riguardo. Sento puzza di opportunità sfruttate male e di reskin di heartfire. L'idea è una ventata di aria fresca, ottima cosa quindi, ma spero che la gente che necessariamente ci orbiterà attorno non sia piatta come i soliti npc di mamma bethesda.
+ Vats: adesso manda il mondo in slow motion, non lo paralizza. Resta un easy mode, comunque, che spero limitino al punto giusto.
+ Voci: /v/ fattene una ragione: parliamo, ed abbiamo voci secsi.
CONS:
-- "New" Creation Engine: non penso abbia bisogno di presentazioni. A livello fisico, Fo4 sarà Skyrim with nukes, ergo mettiamoci l'anima in pace sin da subito. Va da se che...
--- No skills: dalla descrizione degli SPECIAL e da altre piccole cose, è evidente che il sistema di perk e skill storico dei fallout sarà sostituito dagli"alberoni stellari" di Skyrim. Allo stato attuale dell'arte, questo potrebbe essere un brutto colpo per chi vuole build diverse per i personaggi che si vuol giocare.
--- Gunplay: il comparto fps dei fallout lascia a desiderare spesso. Non sembrano essere stati fatti grossi cambiamenti, salvo forse un tasto per il lancio di granate. Forse le armature a strati ci forzeranno la mano, in ogni caso, spero rimangano le molteplici tipologie di cartucce implementate con New Vegas
- Dialoghi: parliamoci chiaro: i dialoghi alla Mass Effect sono belli e tutto, ma non ho fiducia negli scrittori di Bethesda. Spero abbiano tenuto conto del "a post-nuclear roleplay game" sotto a "Fallout".
- Penuria di compagni (?): la presenza fissa del cane e l'incapacità di Bethesda di fare compagni interessanti (a parte Serana e forse Fawkes), nonché l'amore per il solitario della SH mi sussurrano "viaggerai da solo senza nessuno con l'accento di Boston dietrooo..."
E niente, questi sono i miei 2 centesimi gentaglia. Pensieri?
Rock 15/06/2015 21:16 #39
> No skills
Wat, quando è stata detto?
Wat, quando è stata detto?
Rock 15/06/2015 21:33 #40
>> #39
Quando hanno mostrato il pipboy, mancavano, c'erano solo i perks e gli SPECIAL. Non solo, nella schermata di crafting c'era "richiede science 1/2".
Quando hanno mostrato il pipboy, mancavano, c'erano solo i perks e gli SPECIAL. Non solo, nella schermata di crafting c'era "richiede science 1/2".
Rock 15/06/2015 21:36 #41
Rock 16/06/2015 09:52 #42
SHENMUE 3
> If we do not reach our funding goal
> It will not be easy
1,9 milioni su 2 richiesti e 31 days to go. avranno i soldi per una missione su marte per allora.
> If we do not reach our funding goal
> It will not be easy
1,9 milioni su 2 richiesti e 31 days to go. avranno i soldi per una missione su marte per allora.
Rock 16/06/2015 09:55 #43
>> #42
C'e' da dire che su KS il botto lo fai solo i primi 2/3 giorni, magari gli ultimi se non arrivi al goal, il resto e' piu' o meno tempi morti.
C'e' da dire che su KS il botto lo fai solo i primi 2/3 giorni, magari gli ultimi se non arrivi al goal, il resto e' piu' o meno tempi morti.
Rock 16/06/2015 10:29 #44
Rock 16/06/2015 11:27 #45
>> #43
Molti dei contributi più alti li stanno comprando developers e soci anche.
Per me arriva anche ai 4 milioni e mezzo, a fine corsa
Molti dei contributi più alti li stanno comprando developers e soci anche.
Per me arriva anche ai 4 milioni e mezzo, a fine corsa
Rock 16/06/2015 19:16 #46
> Nintendo is Kill
> MS can't into good shows
> Sony selling smoke lvl Scrooge McDuck
> Square mostra cose carucce
> Bethesda
> >Bethesda
> Ubisoft is EAuro
> EA is still shit
Dai, è stato un buon E3
> MS can't into good shows
> Sony selling smoke lvl Scrooge McDuck
> Square mostra cose carucce
> Bethesda
> >Bethesda
> Ubisoft is EAuro
> EA is still shit
Dai, è stato un buon E3
Rock 22/06/2015 10:42 #47
Rock 22/06/2015 11:59 #48
Non l'ho capito.
Rock 22/06/2015 12:00 #49
>> #47
Ciao, benvenuto nel gaming moderno.
Ciao, benvenuto nel gaming moderno.
Rock 22/06/2015 13:53 #50
>> #48
non sono un giocatore della saga, ma suppongo si punti il dito sulla quantità (e qualità) di risposte possibili in un dialogo.
non sono un giocatore della saga, ma suppongo si punti il dito sulla quantità (e qualità) di risposte possibili in un dialogo.
Rock 22/06/2015 15:12 #51
Si, praticamente è un action e basta adesso...
Ed io che mi divertivo tanto a fare i ari tipi di pg nei vecchi fallout.
Ed io che mi divertivo tanto a fare i ari tipi di pg nei vecchi fallout.
Rock 22/06/2015 15:17 #52
goodgamesfags, non è più il vostro tempo. rassegnatevi.
Rock 22/06/2015 16:25 #53
Ma il karma c'è ancora o hanno levato pure quello?
Rock 22/06/2015 18:57 #54
Rock 23/06/2015 08:17 #55
>> #54
E in new Vegas potevi essere solo un corriere veterano con il pallino per lo sterminio di civiltà.
Mai una volta ho sentito lamentele.
Il sistema ha funzionato egregiamente in mass effect e in deus ex. Certo, è un grosso cambiamento, ma non il più "grave"
E in new Vegas potevi essere solo un corriere veterano con il pallino per lo sterminio di civiltà.
Mai una volta ho sentito lamentele.
Il sistema ha funzionato egregiamente in mass effect e in deus ex. Certo, è un grosso cambiamento, ma non il più "grave"
Rock 21/07/2015 07:57 #56
Rock 24/08/2015 06:53 #57
consigliatemi un gioco di pokémon che possa giocare con emulatore da pc scrauso. ha senso un emulatore per ds e giocare ad xy oppure mi fermo agli ultimi per gba?
Rock 24/08/2015 07:45 #58
quest'hack sembra bella, per quel che ne capisco.
Rock 24/08/2015 09:49 #59
>> #57
Io ti consiglio di procurarti un emulatore per DS e giocare prima a Bianco/Nero e poi a Bianco2/Nero2. Non so se un computer scrauso li regge, dipende da quanto è davvero scrauso.
Non credo che esistano emulatori validi per il 3DS, quindi XY e ORAS dovrebbero essere off limits, ma correggetemi se sbaglio.
Io ti consiglio di procurarti un emulatore per DS e giocare prima a Bianco/Nero e poi a Bianco2/Nero2. Non so se un computer scrauso li regge, dipende da quanto è davvero scrauso.
Non credo che esistano emulatori validi per il 3DS, quindi XY e ORAS dovrebbero essere off limits, ma correggetemi se sbaglio.
crunchy.rocks/🚧